mercoledì 11 maggio 2011

prof = puttana frustrata

"Cioè Marty la prof di ita, quella stronza, oggi mi ha dato 2...cioè non puoi kapire in interrogazione mi ha chiesto cioè di fare la paresi di quella kazzo di poesia, movesi il vekkierel kanuto et biancho...cioè io ke ne sapevo che era di petrarca, ho pur detto che era una poesia scritta da un poeta coi problemi, cioè non sono mica una sfigata che passa la vita sui libri, cioè IO HO UNA VITA mica sono come la Ceci che si mette a studiare cioè tanto lei che kazzo ha da fare?"
"cioè si Ludo hai tr ragione cioè lei tanto è un cesso che non se la kaga nessuno, mica deve uscire kome noi, cioè i capelli sono un lavoro a tempo pieno eh!"
"cmq l'ho detto al daddy vedrai che parla kol preside e a quella stronza komunista passa la voglia di fare la puttana..."
"makkè puttana quella i maski se li sogna, ehehhehehhehe ;-P"

Nessun commento:

Posta un commento