venerdì 25 novembre 2011

TOPONOMASTICA DELLA MARTY – DOVE ABITA

L’autentica Marty giassappiamo che si muove in precise e ristrette situazioni. Risiede nella stragrande maggioranza delle volte in città, se è particolarmente benestante in zona pedecollinare, se è incredibilmente benestante nella zona T o in collina. Ovunque la possa facilmente sKarrozzare il suo sKarabeo/ maKKinino/ 500 bianKa.
Il buon Fillo che aspira a farle da paggetto deve essere pari requisiti, ma può anche avere una casa fuori ma rigorosamente a Pianoro e oltre a finiture di pregio deve avere la piscina, cioè oh fighissimo abbiamo fatto una festa ke spakkava, cioè poi tutti fuori come delle mineh ci siamo lanciati in piscina, quello strnz di Riky mi ha bagnato i kapelli che mi ero appena piastrata ma è tr figo infatti dopo gliel’ho data…cioè ke serataaahh <3 <3 <3
I soggetti provenienti dalla periferia, o ancor peggio, dalla provincia, vengono guardati con sospetto e timore manco venissero dal cpt di Lampedusa;  la Mery e la Jessy, rispettosamente del Pilastro e di Borgo Panigale si vendicheranno alla prima occasione del razzismo subito facendo  scrivere a Tony sulla candida fiancata della 500 un “suka troya”.

2 commenti:

  1. ahahahahah sto ancora ridendo:)
    Bel blog,continua così:)

    RispondiElimina
  2. grazie lille, vincerò la pigrizia e vedrò di continuare a scrivere le vicende di queste debosciate

    Squi

    RispondiElimina